Corso di Tedesco

Corso di Tedesco a Frosinone con insegnanti madrelingua con Preparazione alla Certificazione di Lingua Tedesca del Goethe Institute, ed Imparare il Tedesco per lavoro con lezioni pratiche. Corsi di lingua tedesca con la Scuola di Tedesco Edison School di Frosinone.

Logo Edison School Circolare

Corso di Tedesco (Fai il Test di livello)

Il corso di tedesco a Frosinone della Edison School è ormai considerato un investimento per il proprio futuro lavorativo, La Germania è il paese che ha affrontato meglio la crisi finanziaria ed economica di questi ultimi anni e ciò le ha permesso di creare occupazione ed aprire il proprio mercato del lavoro anche a personale qualificato proveniente dall'estero, ecco perchè i nostri corsi di lingua tedesca a Frosinone sono sempre più richiesti .

 

Deutsch lernen mit Edison School

Il tedesco è inoltre la lingua principale della filosofia, della musica, della scienza e dei saperi umanistici.
La Edison School scuola di lingua tedesca  il Vostro partner per lezioni di tedesco qualificate.
Per Imparare il tedesco con successo, per la vita di tutti i giorni, il tempo libero o lo studio.
Scegliete attraverso la nostra offerta ciò che più corrisponde ai Vostri obiettivi.
La Edison School, garantirà  un apprendimento veloce anche per una lingua apparentemente difficile come il tedesco, puntando su corsi individuali e personalizzati.
La Edison School seleziona da anni i migliori insegnanti che oltre ad essere esperti madrelingua e bi-lingua devono possedere i requisiti didattici richiesti dal nostro istituto:
devono infatti avere un'esperienza tale che permetta loro di creare un percorso totalmente soggettivo per ogni studente, personalizzando un metodo diverso per ogni persona.
I nostri docenti fanno sentire a proprio agio ogni studente, rendendo la lezione dinamica interessando chiunque; se la lezione è piacevole, l'apprendimento risulta più veloce!
Riescono a percepire i punti di forza dell'apprendimento di uno studente, sfruttando le predisposizioni di ognuno.
La Edison School scuola di Tedesco a Frosinone è in grado di esaudire ogni richiesta didattica dello studente: preparazione di colloqui, preparazione esami universitari o esami relativi a certificazioni internazionali di lingua, preparazioni tecniche con linguaggio inerente alla propria professione.
La nostra offerta formativa va dai corsi di tedesco base ai corsi di tedesco esperti rivolgendosi quindi sia a principianti che a persone con una conoscenza avanzata della lingua.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI LINGUA TEDESCA

Nella nostra sede inoltre troverai docenti che, grazie ai costanti aggiornamenti professionali ti prepareranno agli esami internazionali della lingua Tedesca per il conseguimento della certificazione:
La certificazione ufficiale della lingua tedesca è il Goethe-Zertifikat ed è sviluppata dal Goethe-Institut.

CERTIFICAZIONE GOETHE INSTITUT

Gli esami del Goethe-Zertifikat si basano sui livelli del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue (QCER): da A1, per principianti, a C2, attestante il livello più alto di conoscenza della lingua.

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corso di Tedesco

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?