Corso Cubase

Corso di Cubase a Frosinone per imparare le tecniche di montaggio audio professionale. diventare esperto di Cubase con la Edison School di Frosinone.

Logo Edison School Circolare

Corso Cubase

Il corso affronta tutte le caratteristiche di Cubase per poter effettuare HD recording e arrangiamento. L'allievo al termine del corso sarà perfettamente in grado di affrontare qualunque tipo di registrazione audio e midi e di utilizzare al meglio i vari editor.

 

Programma Didattico

Le DAW, definizione di suono, installazione e configurazione di Cubase, ottimizzazione del computer, i bus audio e midi, registrare, editare eventi midi ed audio, gli editor midi (key, list, drum), gli editor audio (part e sample), esportazione ed importazione audio e midi, il mixer, l’automazione, il routing del segnale audio, gli insert e i send, i Virtual instruments (VST), il Rewire, controllo remoto midi, i plug-in midi, l'audio warp, gli hit points, la play order list, la gestione dei files (il Pool), il Mixdown, il bouncing delle tracce, il Freezing. Verifiche di apprendimento periodiche ed esercitazioni pratiche.

A CHI È RIVOLTO

Questo corso di musica digitale è rivolto a tutti e fornisce in modo facile le competenze tecniche necessarie per produrre subito progetti concreti.

Lezioni con giorni e orari a scelta

Scarica qui il programma di "Corso Cubase"

Chiedi Informazioni Corso Cubase

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?