Corso Php e MySQL

Corso di php e mysql a Frosinone per imparare il linguaggio php . diventare un programmatore php con la scuola di informatica a Frosinone Edison School

Logo Edison School Circolare

Corso Php e MySQL

Corso per chi vuole apprendere le tecniche di programmazione in PHP per la creazione di siti web dinamici. Il PHP è un linguaggio di programmazione per il web che consente la realizzazione di funzioni anche molto complesse per la gestione dei dati su database (MySQL e altri).

 

Il corso prevede esercitazioni pratiche per ogni argomento trattato. Alla fine del corso l'allievo è in grado di eseguire l'analisi informatica e strutturare il data base sulla base delle informazioni acquisite. E' in grado di realizzare pagine dinamiche in linguaggio PHP e di farle interagire fra di loro. Infine è in grado di eseguire la manutenzione e l'aggiornamento dei siti web realizzati.

A CHI È RIVOLTO

Il corso si rivolge alle persone che desiderano acquisire le tecniche di programmazione in PHP per la realizzazione disiti web dinamici. Il PHP consente la realizzazione di funzioni anche molto complesse per la gestione dei dati su database (MySQL e altri).

Lezioni con giorni e orari a scelta

Scarica qui il programma di "Corso Php e MySQL"

Chiedi Informazioni Corso Php e MySQL

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?