Corso Adobe After Effects

Corso di After Effects a Frosinone con la scuola di grafica Edison School. Imparare After Effects a Frosinone con certificazione ACA (Adobe Certificate Associate).

Logo Edison School Circolare

Corso Adobe After Effects

Il corso Adobe After Effects a Frosinone Della Edison School è rivolto a chi ha la necessità di operare nel campo del montaggio video ed è pensato per fronteggiare le esigenze sia dei neofita del settore, appassionati della cinmeatografia, che per i professionisti che hanno l'esigenza di realizzare prodotti altamente professionali e di elevato impatto emotivo.

La Edison School è Centro Esami Adobe a Frosinone, per ottenere la certificazione ACA (Adobe Certificate Associate)

 

Il corso After Effects Frosinone della Edison School è rivolto a chi ha la necessità di operare nel campo del montaggio video ed è pensato per fronteggiare le esigenze sia dei neofita del settore, appassionati della cinmeatografia, che per i professionisti che hanno l'esigenza di realizzare prodotti altamente professionali e di elevato impatto emotivo.

Grazie alle numerose funzioni messe a disposizione, Adobe After Effects risulta essere, nel suo ambito, il software più diffuso grazie al quale è possibile realizzare, anche in tempi ragionevolmente brevi, animazioni,  titoli animati, dissolvenze tra immagini, correzione colore, stabilizzazione dell'immagine ed effetti speciali di qualità cinematografica.

L'obiettivo dei corsi Adobe After Effects Frosinone della nostra scuola è fornire al candidato la giusta preparazione necessaria per apprendere i concetti più avanzati dell'applicativo così da renderlo autonomo nello sviluppo di un prodotto altamente professionale.

Le continue esercitazioni pratiche è le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corso Adobe After Effects

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?