Corso Photoshop

Corso di Photoshop a Frosinone con la scuola di grafica Edison School. Imparare Photoshop a Frosinone con certificazione ACA (Adobe Certificate Associate).

Logo Edison School Circolare

Corso Photoshop

Il corso di Photoshop a Frosinone della Edison School ha come docenti grafici e fotografi professionisti, che ogni giorno lavorano nel settore, non solo relatori quindi, ma un vero mix di esperienza sul campo e capacità di insegnamento.

La Edison School è Centro Esami Adobe a Frosinone, per ottenere la certificazione ACA (Adobe Certificate Associate)

 

 

Imparare ad usare Photoshop in maniera approfondita non vuol dire solo saper utilizzare tutti gli strumenti che questo programma mette a disposizione. Saper usare Photoshop, secondo la filosofia della Edison School , vuol dire riuscire a capire profondamente le potenzialità e le possibilità che una conoscenza può aprire alla propria immaginazione: andare oltre sé stessi, modificare la realtà a proprio piacimento, dare vita alle proprie idee tramutandole in azzardati e imprevedibili progetti spendibili in tutti i settori che contemplano l'immagine come elemento centrale di comunicazione ed espressività.

I nostri docenti hanno come obiettivo formativo quello di farti conoscere Photoshop come nessun altro è in grado di fare: ti metteranno di fronte all'evidenza che il SAPER FARE è più importante e soprattutto più stimolante del solo SAPERE.

Con i corsi di Photoshop a Frosinone della Edison School apprenderai un modo nuovo di pensare all'immagine: dalla sua creazione alla sua trasformazione.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

A tutti coloro che vogliono imparare a trattare le immagini digitali, sia per motivi professionali che per motivi personali; a coloro che hanno la necessità di creare, manipolare ed ottimizzare efficacemente le immagini e per quanti abbiano l’esigenza di realizzare grafiche professionali o fotomontaggi. 

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corso Photoshop

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?