Corso HTML e CSS

Corso di html e css a Frosinone per imparare a creare siti web professionali. diventare web master e web designer con la scuola di web a Frosinone Edison School

Logo Edison School Circolare

Corso HTML e CSS

Corso teorico/pratico per imparare a sviluppare un sito web attraverso il linguaggio HTML5 e l'applicazione dei fogli di stile CSS3 per la gestione dell'aspetto grafico. L'HTML5 è il DNA del Web, è il linguaggio attraverso il quale si possono pubblicare contenuti, sviluppare siti e applicazioni sul web.

 

Tra le figure professionali che hanno bisogno di conoscere il linguaggio HTML ci sono: Web Designer, Web Master, Grafico, Web Developer. Durante un percorso formativo di apprendimento graduale vengono proposti esercizi pratici sia di gruppo che individuali e test per verificare il livello di apprendimento degli argomenti trattati.

A CHI È RIVOLTO

Il corso si rivolge a coloro che vogliono dedicarsi allo sviluppo di siti, pagine e/o applicazioni Web. Tra le figure professionali che hanno bisogno di conoscere le basi del linguaggio HTML ci sono: Web Designer, Web Master, Grafico, Web Developer.

Lezioni con giorni e orari a scelta

Scarica qui il programma di "Corso HTML e CSS"

Chiedi Informazioni Corso HTML e CSS

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?