Corso Web Master/Design

Corso web a Frosinone per imparare a creare siti web professionali. diventare web master e web designer con la scuola di web a Frosinone Edison School

Logo Edison School Circolare

Corso Web Master/Design

Il corso di  Progettista web a Frosinone della Edison School mira a creare la figura professionale del Web Master e Design a Frosinone è attualmente la piu richiesta dalle aziende del settore informatico: specializzato nel design grafico del sito internet è comunque in grado di strutturare programmaticamente un sito web per l'interazione con l'utente e la comunicazione con database multimediali ed eventuali servizi web.

La richiesta di un'unica figura capace di creare elaborati grafici e di trasporli in contenuto dinamico viene proprio dalle aziende, che, al fine di contenere i costi e snellire i processi di sviluppo, tendono ad accentrare in figure uniche più mansioni ed aspetti.
Il risultato di questa analisi è la creazione di un profilo professionale versatile e competitivo, altamente rivendibile sul mercato.

 

A CHI E' RIVOLTO

La Scuola di Web a Frosinone Edison School apre la possibilità di partecipare a tutti :

- Disoccupati e inoccupati in cerca di una professionalità  lavorativa versatile e competitiva.
- Occupati che vogliono confermare la propria posizione in azienda colmando lacune di web     design o programmazione orientata al web.
- Aziende che vogliono ampliare il proprio mercato sviluppando internamente il settore           Internet e la comunicazione sul web.

Chiunque voglia rendere più efficace il proprio curriculum vitae con competenze certificate.

Certificazione finale Internazionale: Esami in sede + stage presso una web agency

Il corso vi metterà in condizione di ottenere la prestigiosa Certificazione ACA Specialist, che richiede l'ottenimento di 3 certificazioni diverse nel mondo di Adobe:

Adobe photoshop
Adobe Ilustrator
Adobe Dreamweaver

Lezioni con giorni e orari a scelta

Scarica qui il programma di "Corso Web Master/Design"

Chiedi Informazioni Corso Web Master/Design

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?