Corsi di lingua inglese

Corso di Inglese a Frosinone con Certificazione Inglese b2- c1- c2. La Edison School con insegnanti madrelingua permette di imparare l'inglese facilmente.

Logo Edison School Circolare

Corsi di lingua inglese (Fai il Test di livello)

Il corso di inglese a Frosinone della Edison School ha come obiettivo quello di far apprendere l’inglese in modo semplice e pratico, in un percorso di formazione molto piacevole e naturale. Il corso inglese Frosinone tenuto dai nostri esperti insegnanti madrelingua, abbina lo studio della grammatica e della sintassi inglese all’esercizio pratico della lingua attraverso la conversazione e la simulazione di situazioni di vita reale.

 

L’approccio didattico estremamente pratico della scuola di inglese a Frosinone Edison School ed il numero contenuto di allievi consente l’allenamento costante della lingua sin dal primo giorno di lezione. La nostra scuola prevede diverse certificazioni internazionali della lingua Inglese tutte riconosciute dal CEFR (Common European Fremwork of Reference): Certificazione B1, Certificazione B2, Certificazione C1, Certificazione C2. La Edison School scuola di inglese con docenti madrelingua esperti nell’insegnamento prevede diverse tipologie di corso di inglese Frosinone

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corsi di lingua inglese

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?